Uniroyal “Il pneumatico pioggia”

ottobre 17, 2017
unirh

Uniroyal “Il pneumatico pioggia”

Perché acquistare i pneumatici Uniroyal?

Se non sei aggiornato in fatto di tecnologia dei pneumatici, come la maggior parte delle persone, la scelta dei pneumatici potrebbe essere un’impresa ardua. Dopo tutto, se non hai un occhio allenato, tutti i pneumatici sembrano uguali. A questo si aggiunge anche il fatto che, spesso, la scelta dei nuovi pneumatici avviene in un momento di stress; quando si ha una gomma bucata, dopo un incidente stradale o dopo aver scoperto che i pneumatici invernali o estivi della stagione precedente non sono più adatti.

E quando arriva questo momento, perché acquistare proprio i pneumatici Uniroyal?

 

Fatti su misura per te

La nostra ampia offerta di pneumatici soddisfa tutte le esigenze. Non importa il tipo di vettura che guidi, dove guidi o come guidi: noi avremo sempre i pneumatici che fanno al caso tuo! Il RainSport3 è il pneumatico estivo ideale per le auto sportive. Il Snow Max 2 è il pneumatico invernale perfetto per monovolume. I SUV, invece, non sbaglieranno acquistando i pneumatici Rallye 4×4 street. Se stai cercando pneumatici da usare tutto l’anno, il modello AllSeasonExpert è quello che fa per te. La lista continua. Con noi il piacere alla guida è sempre assicurato, a prescindere dalle condizioni atmosferiche.

 

 

Tecnologia all’avanguardia

Tecnologia e innovazione svolgono da sempre un ruolo cruciale nella nostra azienda. Sin dagli albori nel 1868, ci impegniamo per garantire un progresso costante. Il figlio del fondatore, Oscar Englebert Jr, era un vero e proprio imprenditore visionario e la sua dedizione all’invenzione continua a essere inclusa nel DNA di Uniroyal.  Sulla base dello sviluppo costante dei nostri prodotti, siamo in grado di raggiungere un altro obiettivo: migliorare il tuo piacere alla guida.

 

 

Possiamo guardare con orgoglio ad una storia ricca di innovazioni, tra le quali ne rientra una particolarmente rilevante per quanto concerne sicurezza e piacere alla guida su fondi bagnati: la Shark Skin Technology (SST). Riproducendo la capacità degli squali di disperdere naturalmente l’acqua, i nostri designer hanno creato dei pneumatici eccezionali per fondi bagnati.

 

 

Un ottimo rapporto qualità/prezzo

Lungo tutto il processo produttivo, ci concentriamo sulla qualità dei nostri prodotti, usando materiali innovativi e mescole pregiate. Nella fase di sviluppo, controlliamo e testiamo a fondo ogni singolo aspetto della struttura dei pneumatici.

Oltre alle prestazioni fisiche dei nostri pneumatici su fondi diversi, testiamo anche la resistenza del battistrada all’usura nel tempo. La tenuta del battistrada è un aspetto fondamentale nel rapporto qualità/prezzo. Più i pneumatici sono resistenti, minore è la necessità di sostituirli di frequente. Inoltre, una migliore distribuzione della pressione garantisce una maggiore efficienza nel consumo di carburante.

Essendo parte del gruppo Continental Group, possiamo trarre vantaggio dall’economia di scala: ottimizzando i processi siamo in grado di risparmiare sui costi, con ripercussioni positive per il cliente.

Design innovativo

I nostri pneumatici non offrono solo prestazioni elevate ma sono anche belli da vedere. Questo perché vengono progettati con la massima cura e precisione. Ogni singola scanalatura ha uno scopo. Ogni singolo aspetto è stato valutato meticolosamente. Ogni mescola è stata perfezionata. Il mondo del design ha apprezzato questa attenzione ai dettagli. Siamo orgogliosi di aver vinto ambiti premi come il Red Dot Design Award per il product design e l’iF Design Award 2014.

Lascia un commento

(richiesto)

(richiesto)


(richiesto)

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

WebmailStatisticheBlog